Bando per l’Innovazione della Camera di Commercio di Padova

Ci teniamo ad informarvi in merito ad un’interessante iniziativa della Camera di Commercio di Padova. Nell’ambito delle iniziative promozionali che puntano a favorire la cultura dell’innovazione e dello sviluppo del sistema economico ha, infatti, previsto un bando, con uno stanziamento totale di €250.000.

 

bando_innovazione_padova

 

Il bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese padovane pari al 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di € 5.000 per impresa.

Al bando possono partecipare tutte le imprese di tutti i settori economici che rispondono ai seguenti requisiti:
 
[list style=”bullet-red”]

  • avere sede legale e/o operativa in provincia di Padova;
  • essere regolarmente iscritte, alla data di presentazione della domanda, al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Padova;
  • essere in regola con i pagamenti del diritto annuale camerale;
  • non avere esposizioni debitorie in sospeso a qualunque titolo con la Camera di Commercio di Padova;
  • non essere in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria

[/list]

Per l’erogazione del fondo sono ammesse le spese sostenute per le seguenti aree:

Asse 1) Sistemi informativi, e-commerce e web

Asse 2) Innovazione brevettuale

Asse 3) Intrastrutture telematiche e cloud computing

 

La domanda va presentata dal 22 Luglio 2013 al 31 Dicembre 2013, fino all’esaurimento dei fondi disponibili.

 

Se desiderate ottenere maggiori informazioni in merito alle modalità di partecipazione, non esitate a contattarci. Siamo a vostra completa disposizione.

 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Riguardo lo stesso argomento ti potrebbe interessare anche…

WooCommerce vs. Shopify: Quale piattaforma ecommerce è la migliore per te?

WooCommerce vs. Shopify: Quale piattaforma ecommerce è la migliore per te?

Quando si tratta di avviare un negozio online, hai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. Ma due nomi spiccano nel mondo dell’e-commerce: WooCommerce e Shopify.
Entrambi vantano una serie di caratteristiche eccezionali, ma ciascuno ha anche i suoi difetti.
In questo articolo, metteremo a confronto queste due piattaforme per aiutarti a decidere quale sia la migliore per le tue esigenze.

La sostenibilità è di moda!

La sostenibilità è di moda!

Dal nuovo report sul Sistema Moda, redatto da Area Studi Mediobanca, si evince che tra gli 80 maggiori player mondiali nel mondo fashion, circa il 90% ha una sezione dedicata alla sostenibilità (economica, sociale e ambientale) all’interno del proprio sito web.

Crypto Coinference

Crypto Coinference

Atman ha partecipato alla prima edizione di CRYPTO COINference che si è tenuta l'08 Novembre a Milano e ha visto più di 150 operatori . Come dichiarato, la caratteristica che identifica questo evento è stata la volontà di formare i partecipanti rispetto a tanti...