DIGITALMENTE CARTA

Esistono due linee di pensiero: quelli che la carta è oramai antiquata e quelli che la carta ha un’anima e non la venderà mai al digitale.

Per i libri è assolutamente una questione personale, ma per gli appunti MOLESKINE ha trovato un punto d’incontro.

Se è infatti più immediato prendere appunti su di un foglio, avere gli stessi appunti digitalizzati permette di condividerli, modificarli e gestirli in modo totale.

Ora è possibile scrivere, disegnare e creare con una vera penna a sfera che al contempo trasferisce tutto sul nostro smartphone, tramite una semplice app.

Lo Smart Writing Set consente di mantenere il contatto con carta e penna per scrivere e creare liberamente, ma immagazzinare e gestire con tutti i vantaggi tecnologici del momento.

Perché è vero che tutta la nostra vita è digitalizzata, ma è anche vero che le MOLESKINE sono un pilastro inamovibile per chi ama scrivere e il loro “regno” non sembra per niente essere messo in crisi dalla tecnologia, avendo tassi di crescita annuali a doppia cifra.

Finalmente non si deve scegliere, ma si può avere tutto: avere il meglio delle due cose.

Riguardo lo stesso argomento ti potrebbe interessare anche…

Google Analytics Goals

Google Analytics Goals

Quando si parla di conversioni, un utile strumento per monitorare il funzionamento del sito internet è Google Analytics. Il tool Analytics Goals misura quanto il tuo sito riesca a centrare gli obiettivi che ti eri preposto. Ogni goal corrisponde a una attività...