BLOG

Atman a Origin Passion and Beliefs

18 Mag 2015, Posted by Agenzia Digitale Atman in Eventi

Si è svolta presso la fiera di Vicenza il secondo appuntamento di Origin Passion and Beliefs: la fiera dedicata agli operatori del settore moda. Presenti all’evento numerosissimi Designers e Produttori provenienti da tutto il mondo.

Si tratta di un Salone veramente Innovativo, dove esaltare il saper fare grazie ai prestigiosi Maestri della manifattura italiana che presentano le loro eccellenze produttive e competenze distintive ai più selezionati operatori internazionali del settore moda.

Inoltre, la fiera ospita anche la creatività internazionale: 100 stilisti emergenti provenienti da 5 continenti in grado di interpretare le tendenze della moda e dell’accessorio fashion attraverso le loro creazioni e collezioni.

Si tratta proprio del luogo che favorisce l’incontro con diverse competenze quali il “bello e ben fatto”, l’esperienza nella produzione/lavorazione dei materiali, lo stile e la creatività. Il risultato è la creazione di un network di relazioni e opportunità commerciali con i compratori della distribuzione più sofisticata e con i più importanti brand della moda e dell’accessorio luxury.

Molto interessanti i convegni in programma nei quali i temi di maggiore impatto sono stati il potere delle sinergie per poter attivare un Sistema di Produzione Sostenibile e l’immensità del patrimonio locale a nostra disposizione in termini di competenze e qualità. Skill che ci invidiano in tutto il mondo e che rimangono il punto di forza della manifattura italiana.

Noi eravamo presenti con insieme al nostro partner Mas – società specializzata nelle Gestione dei Processi Aziendali.

 

17622077299_9f7d74256c_o

 

Giorni in cui poter apprezzare la creatività di molti stilisti con gusti dettati dalla propria cultura e idea di vestire; un incontro tra stile e innovazione!

Post a comment