BLOG

7 e 8 Aprile: GoPro Bootcamp a Padova, presso la piscina più profonda del mondo!

24 Apr 2018, Posted by Agenzia Digitale Atman in Eventi, GoPro, Mobile

Il GoPro Bootcamp è arrivato a Padova il 7 e l’8 Aprile per due giornate di full immersion (è il caso di dirlo!) nel mondo GoPro. Il corso è totalmente orientato ad imparare a realizzare i propri video sfruttando le potenzialità della action-camera, dalla A alla Z in compagnia di videomaker professionisti, appassionati, Influencer attivi su Youtube e Instagram. Dalle tecniche di ripresa all’editing, in una location d’eccezione che ha permesso subito un approccio in stile GoPro: la piscina più profonda del mondo Y-40, The Deep Joy!

Sabato, Learn & Practice

Sabato si è parlato delle principali tecniche di ripresa, dei setting avanzati, dei preset più utilizzati e dei software di montaggio GoPro.

Si è inoltre introdotto il software di editing professionale DaVinci Resolve.

Domenica, SHOOT EXPERIENCE

Infine l’ultima giornata è stata interamente dedicata al video-shooting. Trasformata l’Y-40, The Deep Joy, la piscina più profonda al mondo in un vero e proprio set per le riprese, i partecipanti, GoPro alla mano, hanno prima messo in pratica tutto ciò che è stato imparato durante la prima giornata di formazione in aula; poi nel pomeriggio hanno concluso l’esperienza con l’editing e il montaggio delle immagini girate da loro stessi.

Post a comment