BLOG

Intervista tv: Massimiliano Losego e la ricetta per le Pmi contro la crisi

06 Ago 2013, Posted by Agenzia Digitale Atman in Web performance

Lunedì Massimiliano Losego, founder di Atman Agenzia Digitale, è stato intervistato all’interno del programma Linea Diretta di Rete Veneta, assieme a Paolo Dal Lago di Preventivalo.
 
I due, già vincitori del programma Start me up di Confindustria Padova, hanno potuto raccontare le loro esperienze come startupper in Italia, tra le difficoltà iniziale e le resistenze tutte italiane che stanno incontrando, come ad esempio la mentalità di molti imprenditori, la pressione fiscale, le problematiche burocratiche, etc etc.
 

rete_veneta_intervista_atman

 
Tuttavia, questo non li ferma dal proseguire con i propri progetti di start-up. In particolare, Massimiliano Losego ha raccontato la sua ricetta anti-crisi per le PMI del territorio (e non). Grazie ai nuovi canali distributivi basati sulle nuove tecnologie e sul web, come l’e-commerce, oggi le imprese italiane possono andare oltre il proprio pubblico locale ed espandersi ad un mercato davvero globale.
 
Massimiliano, con la sua società si servizi digitali, Atman, intende aiutare le aziende proprio in questo: a sviluppare il loro business online grazie alle molteplici opportunità della rete. Questo è possibile solamente affidandosi ad un team professionale e competente nel settore, che ha già maturato delle esperienze di successo. Non è possibile, infatti, limitarsi a considerare Internet uno strumento semplice e veloce da far gestire al nipote o all’amico, come fanno molti al giorno d’oggi. Tra le tante opportunità, il web nasconde anche molti rischi da cui è necessario sapersi difendere, affidandosi ad un team esperto in grado di accelerare il business delle PMI online.

Post a comment