Atman - Agenzia Digitale Padova

COME STARE SU LINKEDIN: BUONE E CATTIVE ABITUDINI

21 Nov 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Social Media

Parliamo del Social dedicato ai professionisti, uno strumento sempre più utilizzato e sempre in fase di implementazione e cambiamento. Ultima novità: l’immagine di copertina per i profili personali. LinkedIn sempre di più permette la personalizzazione del proprio account per comunicare se stessi. Vediamo insieme qualche…

Gondolas 4 all – Gondole Accessibili

10 Nov 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Web performance

Il progetto “Gondolas4all“ vede la compartecipazione di più soggetti e nasce essenzialmente da due motivazioni, entrambe evidenziate dai gondolieri dello stazio gondole (punto di attracco e stazionamento) di Piazzale Roma. Questo spazio è all’ingresso della città, è il primo pontile con gondole che un turista vede quando arriva…

Halloween e i mostri interattivi!

31 Ott 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Social Media

Tricks or Threat? Siete pronti a festeggiare Halloween come si deve?! Se costumi e accessori non vi bastano non preoccupatevi, ci sono sempre le App! Eh si, ormai anche le streghe e gli zombie sono diventati tecnologici e non si fanno di certo sfuggire occasione…

IL LANIFICIO CONTE OSPITA IL FASHION DIGITAL MEET 2014

27 Ott 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Eventi

Venerdì 24 ottobre #FashionDigitalMeet! Soddisfatti dell’evento realizzato presso la prestigiosa sala conferenze del Lanificio Conte a Schio. Giusto per dire un po’ di numeri: una presenza di più di 150 persone tra studenti e interessati all’evento e circa 300 visualizzazioni in live streaming! A breve…

#FashionDigitalMeet 2014

23 Ott 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Eventi

La seconda edizione del #FashionDigitalMeet venerdì 24 ottobre presso la sala conferenze del Lanificio Conte a Schio (VI). Abbiamo il piacere di presentarvi un evento da noi organizzato, per la seconda volta, che si rivolge ai giovani studenti degli Istituti della Moda al fine di…

È arrivato il Carrello Ebay

14 Ott 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in E-commerce

Da agosto Ebay ha introdotto una novità davvero interessante: il carrello! Mentre prima si cercava un prodotto e, una volta individuato quello giusto per noi, si poteva effettuare un solo acquisto alla volta a fronte di venditori diversi oggi la situazione cambia. L’esperienza di acquisto…

Twitter si lancia nell’e-commerce: per acquistare basta un tweet

09 Set 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in E-commerce, Social Media

Finalmente la notizia è ufficiale: a breve sarà possibile acquistare online tramite Twitter. Tutto ciò grazie alla nuovissima funzione “buy it now” (“compra ora”), che permetterà agli utenti di effettuare acquisti semplicemente cliccando sulla pubblicità che appare sulla timeline. In questo modo, Twitter intende estendere…

Ice Bucket Challenge: quando l’iniziativa benefica diventa fenomeno virale

27 Ago 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Social Media

In questi ultimi giorni di Agosto, noi di Atman non potevamo non parlarvi del fenomeno che nelle ultime settimane ha letteralmente invaso i social network diventando così un vero e proprio fenomeno virale. Di cosa si tratta? Ovviamente dell’ice bucket challenge, una sfida che consiste…

Sette consigli per aumentare l’engagement dei vostri post su Facebook

18 Ago 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Social Media

Avete bisogno di aumentare l’engagement della vostra pagina Facebook? Oggi Atman vi svela i segreti per generare più like, commenti e condivisioni nell’ambito del numero uno dei social network. 1. Aggiungete delle immagini: i post contenenti immagini generano il 39% in più di interazioni rispetto…

Apple ha assunto l’ex social media director di Nike e Burberry

08 Ago 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Social Media, Web performance

Apple ha assunto un nuovo Digital Marketing Director: si tratta di Musa Tariq, ex Social Media Director di Nike e prima ancora di Burberry, brand per i quali ha ottenuto numerosi riconoscimenti grazie alle sue campagne innovative. E’ stato proprio il diretto interessato a confermare…