BLOG

Halloween e i mostri interattivi!

31 Ott 2014, Posted by Agenzia Digitale Atman in Social Media

Tricks or Threat? Siete pronti a festeggiare Halloween come si deve?! Se costumi e accessori non vi bastano non preoccupatevi, ci sono sempre le App!

Eh si, ormai anche le streghe e gli zombie sono diventati tecnologici e non si fanno di certo sfuggire occasione per spaventare o catturare una preda! Quindi per permettermi un tech-party di Halloween con i fiocchi ecco a voi una lista di 10 app divertenti per Ios e Android:

Ti consente di creare card personalizzate di Halloween con widget e molto altro. Puoi scegliere di personalizzare immagini e foto con una numerosa serie di temi e decorazioni: ovviamente da condividere sui social!

Una app completa con suoni, sfondi e idee per il tuo costume! Dispone anche dell’effetto torcia per rendere più divertenti i tuoi scherzi.

Puoi creare la tua città di Halloween, inserendo e organizzando tutti i possibili mostri! Zombie, vampiri, lupi mannari e streghe. Le regole le decidi tu 🙂

Potrai essere Dracula e divertirti a scoccare un illimitato numero di frecce alle zucche sopra la testa di Frankestein, ma attento a non farlo arrabbiare!

Combatti la guerra contro i morti viventi dalla tua fortezza e cerca di distruggerli, ono molto affamati e  ghiotti di cervello!

Terrore, mostri e paura per Halloween? No, questa app è dedicata ai più piccoli che dovranno guadagnare più zucche possibili mangiando un sacco di dolcetti!

Crea e personalizza il tuo sfondo di Halloween, potrai scaricare un sacco di immagini e temi!

Amanti dei puzzle non verrete delusi da questa app! Per voi i puzzle dell’inferno sono disponibili sul vostro dispositivo: smatphone o tablet. Molto interessante la capacità di movimento di ogni componente.

Crea i tuoi zombie e condividili con i tuoi amici, quale sarà il più terrificante?

Indovina qual è il mostro di Halloween che stanno costruendo! 😉

Post a comment